Un programma per conoscere le potenzialità della stampa nella filiera tessile: lo presenta Mimaki Europe, azienda leader nella produzione di stampanti a getto d’inchiostro, plotter da taglio e stampanti 3D, che co-ospiterà una serie di 200 eventi in presenza in tutta l’area EMEA.
Si tratta dei “Mimaki Application Days” durante i quali i clienti dell’area EMEA saranno informati sulle diverse opportunità applicative, saranno spalmati nei prossimi sei mesi in collaborazione con la rete di rivenditori Mimaki: ogni evento presenterà contenuti localizzati speciali, concepiti per fornire ai clienti, nell’ambito di incontri face-to-face, informazioni e consigli riguardanti le applicazioni e volti a promuovere la crescita del business.
Gli appuntamenti in Italia sono presso Bompan a Quarto Inferiore l’8 e il 9 novembre e a Tradate il 10 novembre.
Accanto a questi eventi dislocati in varie sedi, dal 25 al 27 ottobre si sta svolgendo il già collaudato evento virtuale “Global Innovation Days”, giunto alla quinta edizione: in questi giorni è possibile assistere a webinar e dibattiti incentrati su tecnologie e applicazioni in ambito di stampa UV, alla presentazione delle nuove stampanti Mimaki UJV100-160Plus e UCJV330-160. E’ ancora possibile registrarsi all’evento sul sito innovationdays.mimaki.com.