Manca poco alla prossima edizione di Moda Makers: la fiera internazionale dei produttori di abbigliamento donna, accessori e sportswear si terrà a Modena il prossimo 14 e 15 novembre. Sono quindi aperte le preregistrazioni all’evento, la partecipazione al quale è gratuita e riservata agli operatori professionali dell’abbigliamento quali aziende, negozianti, buyer, agenti e altri stakeholders.
Questa edizione di Moda Makers, con le Collezioni Autunno/Inverno 2024/2025 si preannuncia particolarmente interessante, per la qualità degli espositori selezionati, che rappresentano alcune tra le migliori piccole e medie aziende provenienti da varie regioni italiane, portatrici di una lunga tradizione manifatturiera attenta all’alta qualità di materie prime e lavorazioni, oltre che ai temi della sostenibilità.
Per potenziare ulteriormente l’afflusso di pubblico è in corso una campagna, realizzata di collaborazione con Promos Italia e Camera di Commercio di Modena, rivolta a operatori di Germania, Austria, Francia, Inghilterra, Olanda, Danimarca, Belgio, Norvegia, Svezia, Polonia, Romani, Bulgaria e Cecoslovacchia.
Qui il link per registrare il proprio ticket ed evitare la coda all’ingresso https://modamakers.modenafiere.it/