Dopo tre edizioni esclusivamente sul web Moda Makers tornerà a svolgersi in presenza dal 9 all’11 novembre, nella nuova cornice di ModenaFiere (nella foto).
Lo spostamento da Carpi a Modena è motivato anche dalla garanzia di poter organizzare la manifestazione in piena sicurezza e nel rispetto delle normative ed anche dal fatto che gli ampi spazi consentono di ospitare un numero maggiore di aziende espositrici e visitatori.
La disponibilità è frutto del protocollo d’intesa firmato qualche mese fa dai promotori di Carpi Fashion System e da Camera di Commercio di Modena, cui è stato ceduto il marchio Moda Makers, e che a sua volta ha indicato ModenaFiere quale soggetto organizzatore dell’evento.
Quindi non solo pandemia alla base della scelta definitiva della sede, che lancia Moda Makers tra le manifestazioni ufficiali del cartellone di appuntamenti annuali a livello internazionale.
Ma accanto all’edizione fisica resterà anche la vetrina virtuale che mostrerà i capi delle aziende espositrici, unendo così i punti di forza sia della manifestazione in presenza che delle potenzialità del web, la cui piattaforma online continuerà a essere gestita dal Consorzio Expo Modena.