I bozzetti da esaminare

Moda Movie, ecco i nomi dei finalisti

Il Premio Moda Movie 2019 ha scelto i propri finalisti: i 15 giovani fashion designer scelti dalla commissione si contenderanno il primo posto l’11 giugno al teatro Rendano di Cosenza.

I finalisti, selezionati attraverso la visione dei bozzetti giudicati in base all’originalità e all’aderenza tematica, hanno tratto ispirazione per le loro creazioni dall’estetica popolare rivista attraverso gli strumenti delle nuove tecnologie, come indicato dal tema “Folk Bohémien- La tradizione incontra l’innovazione”.

La commissione esaminatrice (Sante Orrico, Eugenio Aceto, Rosaria Succurro, Monica Lamanna, Gianluca Covelli, Rosa Cardillo, Tania Saolo, Loredana Ciliberto, Anna Maria Coscarello, Giuseppe Cupelli e Vincenza Salvino) ha scelto 15 finalisti, più 3 riserve: Valentina Amico di Caltanissetta, Noemi Carta Noemi di Lodè (Nu), Antonio Dell’omo di Rende (Cs), il duo Cristina Melina di Catanzaro e Chantal Filippo di Montato Uffugo (Cs), il duo Chiara Vilardo di Delia (Cl) e Maria Francesca Miccichè di Serradifalco (Cl), Rocco Genco di Altamura (Ba), Alissa Giunta di Caltanissetta, Cristina Loma De La Vega di Logrono (Spagna), Carmela Montalto di Luzzi (Cs), Eralda Muca di Vercelli, Alessandra Pucci di Acri (Cs), Filippo Radin di Staranzano (Go), Sara Ruiu di Nuoro, Salvatore Scardina di Palermo e Elisa Sciammarella di S. Benedetto Ullano (Cs).

Le riserve sono Marianna Cannataro di Montato Uffugo (Cs), Ylenia Montemurro di Lattarico (Cs) e Giada Zavaglia di Feroleto della Chiesa (RC).

Condividi articolo