Momad Metropolis Madrid

Momad Metrópolis, la moda sostenibile a Madrid

Momad Metrópolis ha chiuso l’ultima edizione con oltre 15.000 visitatori, attratti dalle forti possibilità di business. La fiera, organizzata da Ifema, ha registrato un aumento significativo (13%) del numero di visitatori internazionali, pari a 1.700 professionisti.

La moda sostenibile si è consolidata come settore in crescita sia nell’area commerciale della fiera, che ha raddoppiato il numero di aziende partecipanti, sia nel Forum Momad, l’area di promozione e formazione della fiera, che ha dedicato una giornata a argomento.

La prossima edizione di Momad Metrópolis si svolgerà dal 7 al 9 settembre contemporaneamente a Momad Shoes e Puericultura Madrid. Jaime de la Figuera, il direttore di Momad, ha evidenziato il buon ambiente imprenditoriale dell’evento. L’aumento dei visitatori provenienti da Russia, Polonia, Italia, Grecia e Irlanda è stato notevole. A questo proposito, De la Figuera ha sottolineato “i buoni risultati del programma di buyer internazionali implementato da Momad, che ha portato ad un significativo aumento di professionisti provenienti dalle Americhe, in particolare Messico, Costa Rica, Cile e Uruguay”.

Momad Metrópolis ha riunito oltre 900 marchi che hanno presentato le collezioni per la prossima stagione Autunno-Inverno 2018/19 e le proposte di moda veloce per la primavera-estate 2018.

Condividi articolo