La quarta edizione di Morocco Style, Fiera internazionale della moda, del tessile e degli accessori si sta preparando per aprire le sue porte a migliaia di visitatori professionisti dal 28 al 31 marzo 2019 presso l’OFEC, La Foire Internationale de Casablanca.
Morocco Style è un appuntamento sempre più importante nei settori della moda, tessuti, accessori e per i professionisti del ready-to-wear. Questa fiera, organizzata da Pyramids Group, co-organizzata da AMITH e con la partnership di Atelier Vita, è vista come una piattaforma per lo scambio non solo a livello nazionale ma anche su scala internazionale.
L’edizione 2018 ha visto la partecipazione di oltre 300 espositori che hanno presentato le ultime tendenze della moda e dei tessuti. La manifestazione ha anche registrato la partecipazione di 12.443 visitatori provenienti da 11 paesi. Il Marocco Style 2019 vedrà la partecipazione di oltre 350 espositori provenienti da 7 paesi: Marocco, Turchia, Cina, Pakistan, Taiwan, Portogallo, Germania; inoltre ci si aspetta che abbia 15.000 visitatori specializzati dal Marocco e 32 paesi stranieri dall’Africa occidentale, dal Nord Africa, dal Medio Oriente, dal Golfo e dall’Europa.
Questa piattaforma consente alle aziende nazionali e internazionali di diversi settori industriali di mostrare e promuovere le proprie competenze, incontrare partner e scoprire le nuove tendenze e tecniche del settore. Morocco Style contribuisce anche allo sviluppo delle competenze marocchine nel settore tessile consolidando la competitività del Marocco e facendo del Marocco un riferimento internazionale e un hub regionale africano del settore.
La cerimonia di apertura si terrà venerdì 28 marzo alle 16:00 alla Fiera Internazionale di Casablanca in presenza di diverse personalità nazionali e internazionali, consigli e federazioni per l’esportazione.