Munich Fabric Start

Munich Fabric Start è già pronta a fare furore

Un’edizione che farà Furore la 50′ di Munich Fabric Start, in programma dal 30 agosto al primo settembre al MOC di Monaco di Baviera.

“Furore”, scritto proprio in italiano è il motto scelto dagli organizzatori per caratterizzare lo “stato di eccitazione, furioso di rabbia e pieno di estasi allo stesso tempo” che precede la fiera, che festeggia il traguardo delle 50 edizioni presentando 1.500 collezioni Autunno-Inverno 23/24 di quasi 900 espositori.

Il salone è diviso in otto aree e per la prima volta da spazio anche a The Source, già tutto esaurito con 65 selezionate aziende manifatturiere internazionali. Anche i padiglioni da 1 a 4, così come gli altri, sono al completo.

Tra le aziende presenti in fiera, a Bluezone, dedicata al denim, anche Elleti Group: l’azienda veronese raddoppierà la propria presenza: avrà uno stand nello spazio dedicato alle innovative tecnologie di Wiser Tech e prenderà parte al progetto Italian Luster, dedicato alle sinergie produttive del tradizionale made in Italy.

Condividi articolo