Munich Fabric Start tasta il polso al tessile

Si sono aperte stamani le porte di Munich Fabric Start, con tante aziende italiane presenti per presentare la collezione p/e 2019 al mercato tedesco. Da oggi a giovedì “Processing my Realities”, il tema delle tendenze, accompagnerà il salone che da sempre dà il via al poker di fiere tessili europee: confermata la formula delle edizioni passate, con la Keyhouse che farà da centro per le nuove tecnologie (e-textiles, bio-tecnologia, sostenibilità e produzione avanzata).

Il più Organic Selection, una piattaforma sulle tendenze per materiali innovativi, miscele e tecniche di produzione, mentre Bluezone ospiterà i marchi principali di denim e sportswear.

In totale alle 44′ edizione di Munich Fabric Start saranno presenti oltre 1.800 collezioni: i padiglioni 3 e 4 ospiteranno oltre 800 fornitori internazionali, nell’Asia Salon invece troveranno posto circa 100 specialisti internazionali dell’Estremo Oriente.

Condividi articolo