Il primo termometro per la Primavera/Estate 25 del tessile ha emesso il verdetto: da Monaco di Baviera arrivano timide indicazioni positive in un clima di attesa.
Nei tre giorni di salone Munich Fabric Start e le “sorelle” Bluezone e Keyhouse hanno aperto le porte a 11.700 visitatori, in arrivo da ben 58 Paesi, principalmente da Europa dell’Est, Germania, Italia, Scandinavia, Regno Unito e Benelux, ma anche da Sud America, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita e Oceania.
“Siamo molto soddisfatti – dicono Sebastian Klinder e Frank Junker, Managing Director e Creative Director & Partner di MFS – perchè il salone è e rimane un punto di riferimento per l’industria della moda. È il momento per tutti di riflettere sui propri punti di forza e di concentrarsi su come sfruttarli. Questo vale per i visitatori, gli espositori e noi organizzatori. La nostra competenza principale è la creazione di uno spazio per affari, ispirazione e interazione. E ci viene detto da tutte le direzioni che questo spazio diventerà ancora più importante in futuro”.
Ed il futuro significa View Premium Selection per l’autunno-inverno 25/26 il 18 e 19 giugno al Motorworld, mentre il poker Munich Fabric Start, Bluezone, Keyhouse e The Source è in programma il 3 e 4 settembre.