(non) Visti in fiera – Il bouquet del Lanificio dell'Olivo

La collezione Primavera/Estate 2022 del Lanificio dell’Olivo unisce creatività e fantasia e propone temi legati a innovazione e benessere.

Salute, bellezza e un nuovo inizio sono le indicazioni che vogliono dare i filati in questo particolare momento ed anche per questo su diversi filati è offerta la possibilità di un trattamento antibatterico.

Cotton 4 Seasons è il tema del bianco simbolo di novità, di rinascita: un cotone sostenibile e antibatterico, certificato GOTS con qualche aggiunta di poliesteri riciclati.

Scent of Linen ha, tra l’altro, il lino mischiato con il tencel e punta su una colorazione verde.

Les Oxydes esalta la creatività e l’abbandono degli schemi. Spazio ai filati lucidi e all’esplosione di colori primari. Presenti filati sostenibili con i poliestere riciclati GRS, la viscosa certificata EcoVero e FSC.

Special Bright all’insegna di argento, rame e oro: lamé, viscosa sostenibile e certificata, poliestere con colori in tema come verde ossidato, rame, mercurio iridescente.

Intanto è arrivata alla seconda stagione l’Olivo Dream Box, lo strumento di lavoro inviato ai clienti prima di un incontro virtuale. Tra le novità del Lanificio dell’Olivo, che sta partecipando a Pitti Connect e Feel the Yarn,  una collezione dedicata all’aguglieria e il nuovo sito aziendale.

Condividi articolo