Ad un anno dal suo debutto Blossom Première Vision è pronto per la sua terza edizione: le precollezioni autunno-inverno 18/19 saranno presentate il 4 e 5 luglio nell’abituale cornice di Palazzo Brongniart.
Dopo il buon successo di dicembre i numeri della fiera, che fa della selettività di espositori e clienti il punto di forza, sembra destinata ad aumentare ulteriormente i numeri: fascia alta e altissima, lusso, creatività e qualità le parole d’ordine per le 89 aziende presenti a rappresentare tessuti, accessori e pelle. 23 i nomi nuovi che troveranno spazio nell’ex palazzo della Borsa parigina: 63 produttori di tessuto (di cui 10 nuovi espositori) compresi pizzi, ricami, specialisti di maglieria e tessuti tecnici; 5 produttori di accessori e fornitori di componenti (2 novità); 20 i rappresentanti del settore pelle (10 nuovi arrivati) con campionari di vitello, agnello, capretto e pelle esotica. Tutti ovviamente sono già fornitori abituali delle più grandi case di moda e di lusso.
Anche a Blossom, così come a Première Vision paris, è l’Italia a farla da padrone in termini di numeri: 52 le aziende presenti, contro le 20 francesi e le 7 giapponesi. Poi le 3 di Spagna, Portogallo e Regno Unito e l’unica sud coreana.