Piacenza 1733 ha concluso l’acquisizione del Lanificio Piemontese S.r.l., una delle realtà tessili d’eccellenza del territorio biellese.
Un progetto di rafforzamento, quello intrapreso da Piacenza 1733 che si concretizza attraverso la scelta di acquisire un’azienda con la quale sono condivisi i valori e le alte competenze. Anche Lanificio Piemontese vanta una conduzione familiare fondata da Mauro Caneparo, che continuerà a ricoprire il ruolo di direttore di linea coadiuvato in tutte le attività da Piacenza 1733.
Ettore Piacenza, amministratore unico, e Carlo Piacenza, amministratore delegato, hanno confermarto che l’organico di Lanificio Piemontese sarà inalterato.
“Sono felice di aver trovato un’intesa immediata con Mauro Caneparo, con il quale condivido una grande passione per il tessile e orgoglioso di poter continuare il percorso di innovazione e trasformazione tra due realtà sinergiche che credono da sempre fortemente nel territorio; condividendo la visione imprenditoriale e produttiva senza tralasciare, ma anzi dando grande importanza al tema della sostenibilità” ha detto Carlo Piacenza.