CPF

Sulla primavera-estate del CPF splende il sole

Il ciclo di incontri per presentare le collezioni filati Spring/Summer 23 delle aziende del Consorzio Promozione Filati a buyer europei e americani ha fatto registrare un rilevante numero di espositori e visitatori. Un successo che spinge il CPF a lavorare già sul programma dedicato al Fall/Winter 23/24.

Stoccolma e Copenaghen, Parigi, New York e Londra le tappe del tour con una media di 30 espositori per città, per un totale di 300 imprese e 800 persone che hanno visionato le collezioni.

“Il successo di questa edizione – commenta Federico Gualtieri, presidente del CPF – CPF – è andato ben oltre le nostre aspettative, non solo per il numero di adesioni da parte delle aziende del comparto, a cui si sono aggiunti anche alcuni maglifici, ma soprattutto per i visitatori. A sedersi ai tavoli per visionare le collezioni sono infatti stati tutti i principali brand moda afferenti ai mercati dei Paesi scelti”.

“Stiamo lavorando all’organizzazione di Trade Shows per la collezione Fall/Winter 23/24, che dovrebbe replicare lo stesso programma, con Nord Europa prima dell’appuntamento di Pitti Filati, quindi Parigi, Londra, New York, Shenzhen, Tokyo e Corea del Sud. Il nostro obiettivo è quello di concludere il tour per l’inizio del prossimo ottobre”, anticipa Lorenzo Incagli, responsabile del coordinamento delle attività in Italia e all’estero di Feel the Yarn.

Condividi articolo