Il primo compleanno di Avanprint

Dopo il suo lancio nello scorso febbraio Avanprint Paris rinnova la sua offerta: accanto alle aziende che hanno confermato la loro presenza a Le Bourget troveranno spazio anche le nuove arrivate. Kornit Digital Europe e MS Print Solutions rientrano tra le prime, così come Mimaki, che tramite il suo ufficio europeo ha confermato la presenza.

“Messe Frankfurt Francia ritiene che la stampa tessile digitale sia fondamentale per il futuro del settore. Le soluzioni all’avanguardia presentate ad Avanprint sono essenziali per il risparmio energetico di acqua ed elettricità, per ottimizzare il lavoro e ridurre la quantità di rifiuti che comportano i metodi di stampa convenzionali”, spiega Michael Scherpe, presidente di Messe Frankfurt Francia.

All’interno del salone, che si svolgerà in contemporanea con Texworld, Avantex e Apparel Sourcing, sarà approntata un’area dedicata a conferenze e presentazioni e si svolgerà anche una sfilata con i vestiti di una scuola di moda israeliana organizzata in collaborazione con Kornit.

Condividi articolo