Il Barcellona e Replay scendono in campo insieme per “Suit Up to Help Grant Wishes”, un’asta a favore di Make-A-Wish, associazione internazionale di beneficenza per l’infanzia.
All’asta capi e accessori unici indossati da star mondiali dello sport e giocatori del Barcellona, fra cui Leo Messi, Neymar e tanti altri. Tutto questo fino al 17 giugno, con Make-A-Wish a garantire la bontà dell’operazione, visti gli oltre 200 desideri già esauditi a bambini malati dall’accoppiata blaugrana-associazione.
“Realizzare i sogni dei bambini più sfortunati – spiega Jordi Cardoner, primo vice presidente del Barcellona – è una delle attività più lodevoli e più importanti della Fondazione FC Barcelona. Grazie all’impegno di Replay, abbiamo la possibilità di collaborare ancora con Make-A-Wish International e di fare del Barça la squadra di tutti i bambini del mondo.”
“Fin dall’inizio – aggiunge il CEO di Replay Matteo Sinigaglia – abbiamo sempre riconosciuto il valore del rapporto con il Barcellona. L’opportunità di contribuire a un’iniziativa di grande sensibilità come quella di Make-A-Wish ci riempie d’orgoglio. È un onore aiutare dei bambini malati a realizzare i loro desideri”.
Make-A-Wish esaudisce i desideri di bambini con malattie mortali (350.000 dal 1980 a oggi): “È un’esperienza che può avere un impatto profondo e duraturo non solo sul bambino che ha espresso il desiderio, ma anche su volontari, donatori, sponsor, medici e su tutta la collettività”, sottolinea Jon Stettner, presidente e CEO di Make-A-Wish International.
Chiunque potrà fare la propria offerta su makeawish.vonality.com