C’è un nuovo programma varato da Sace in partnership con la piccola industria di Confindustria, messo a punto con l’obiettivo di agevolare l'ingresso delle imprese sui mercati esteri.
Le imprese con fatturato inferiore a 50 milioni di euro o con meno di 250 dipendenti potranno sostenere i propri piani di crescita contando su sei linee di prodotto, condizioni commerciali vantaggiose, servizi di assistenza dedicati e una rete di uffici in Italia e all'estero a misura di Pmi. Si chiama PMI No Stop, la nuova offerta appena lanciata da Sace e presentata la scorsa settimana a Modena (nella foto nella newsletter un momento dell’evento).
“Siamo profondamente certi che il Made in Italy non si fermerà mai- ha dichiarato Alessandro Castellano, amministratore delegato di Sace – e noi vogliamo incoraggiare le Pmi a non arrendersi, indicando soluzioni concrete per sostenere i loro percorsi di crescita e renderle più competitive sui mercati internazionali”. Le imprese che accederanno a Pmi No Stop avranno diverse agevolazioni sia nelle attività di export, di funding, nel factoring.
16/7/2012