Da Expo Riva Schuh e Gardabags è arrivata la conferma dello svolgimento dell’edizione fisica, al via sabato 15 a Riva del Garda. In arrivo quindi oltre 500 aziende espositrici provenienti da più di 32 Paesi al mondo.
“Teniamo presente l’evoluzione della situazione pandemica italiana – dice Roberto Pellegrini, presidente di Riva del Garda Fiere e Congressi – e la tutela della salute dei partecipanti sarà prioritaria nello svolgimento di tutte le attività attraverso il rispetto di un rigido protocollo di sicurezza e la pronta gestione di flussi e assembramenti. Proprio ora che i consumi e le importazioni sono in ripresa, la partecipazione diretta a un appuntamento B2B strategico per il mercato come Expo Riva Schuh & Gardabags è più che mai fondamentale”.
Al momento il tasso registrazione di buyer e compratori è doppio rispetto all’estate 2021, con tanto di rappresentanza della produzione cinese grazie alla soluzione Hybrid Service che prevede presenza fisica dei campioni a Riva del Garda e trattative a distanza.
E chi ha deciso di non raggiungere Riva del Garda può connettersi alla piattaforma della Digital Connection.