Supima lancia Alyssa Wardrop

Supima Design Competition ha celebrato il decimo anniversario del Runway Show presentando a Parigi la vincitrice dell’edizione 2017 del concorso, Alyssa Wardrop.

Alla giovane stilista del Fashion Institute of Technology sono andati i 10.000 dollari del premio da utilizzare per intraprendere la carriera da fashion designer. Per la decima edizione di questo concorso annuale, Supima ha selezionato i più talentuosi studenti di sette delle migliori scuole di moda degli Stati Uniti, proponendo loro di creare delle Capsule Collections realizzate esclusivamente con i tessuti Supima, donati dai partner dell’organizzazione, tra cui Brooks Brothers, Uniqlo and AG Jeans.

Dopo New York, le collezioni, per il terzo anno consecutivo, sono state presentate durante la Fashion Week di Parigi, al Petit Palais, e Alyssa Wardrop è stata scelta dalla giuria nel lotto di finalisti che comprendeva anche Abigail Griswold del Rhode Island School of Design; Alexandra Pijut del Savannah College Art of Design; Elizabeth ‘Nancy’ Hennessey del Fashion Institute of Design & Merchandise; Lela Thompson della Drexel University; Margareth Know della Parsons The New School; Sarah Johnson della Kent State University. Mentore per tutti i finalisti è stato lo stilista Bibhu Mohapatra.

Condividi articolo