Techtextil Nord America cresce in numeri e spazi

A poco più di un mese dal suo svolgimento Techtextil Nord America e  Texprocess Americas confermano la crescita dei numeri e annunciano l’espansione alla Hall B del Georgia World Congress Center.  La 13′ edizione della fiera del tessuto tecnico e la terza edizione di quella dei macchinari, in programma dal 3 al 5 maggio ad Atlanta, vedranno la partecipazione di circa 500 espositori, provenienti da 33, con una crescita del 25% rispetto al 2014.

Alla versione a stelle e strisce della fiera di Francoforte non mancheranno le aziende europee, con la Germania a guidare la rappresentanza con più di 30 aziende, mentre saranno una dozzina quelle italiane raggruppate nel padiglione verde-bianco-rosso. Presente anche la svizzera, col gruppo Monosuisse, che ha stabilimenti non solo in Polonia, Romania e Svizzera ma anche in Messico.

A farla da padrone saranno ovviamente gli statunitensi, con i principali produttori di tessuto non tessuto e tessuto tecnico, ma anche di macchinari e accessori.

I padiglioni dedicati alle nazioni saranno quelli di Germania, Italia, Cina, Belgio, Taiwan e Francia, mentre le aree speciali saranno quelle del Premier Symposiums, del Graduate Student Poster Program, la Cool Zone, la Global Booth and Lounge e il padiglione SEAMS.

Ad Atlanta sarà presente anche La Spola, per seguire in diretta le due fiere.

Condividi articolo