Techtextil North America prosegue la sua crescita in qualità e quantità anche dopo la sua prima edizione a Chicago, la quinta lontana dalla sede abituale di Atlanta. Al McCormick Place Lakeside Center sono arrivati più di 3.000 partecipanti tra produttori e rifinitori di tessuti tecnici da tutto il mondo: il salone, anche stavolta abbinato a JEC Americas, ha visto anche l’esposizione di macchinari tessili.
167 in totale gli espositori, arrivati da 16 paesi e, compreso JEC Americas, 3.096 sono stati i visitatori provenienti da tutto il mondo, tra i quali anche i rappresentanti di brand come Apple, Tesla e Reebok.
“Techtextil North America a Chicago ha portato ad un aumento del 40% di partecipazione rispetto al 2015 a Houston. Una crescita significativa che dimostra la salute del settore” ha dichiarato Dennis Smith, presidente e CEO di Messe Frankfurt Nord America. Molto partecipato anche l’abituale World Symposium 2017, con cinque sessioni e 23 presentazioni di esperti del settore su produzione, riduzione dei rifiuti, innovazioni, progettazione e tessuti intelligenti.