Tecnico e magazziniere, via alla ricerca per MTT

In un contesto di difficoltà per il settore tessile c’è anche chi cerca personale per l’azienda: è il caso di Manifattura Tessile Toscana, che vuol assumere un tecnico tessile e un magazziniere filati.

L’azienda guidata da Carla Pacini ed Enrico Reali ha infatti aperto due bandi di selezione per ampliare il proprio organico: il tecnico tessile dovrà contribuire allo sviluppo dei prodotti aziendali, dalla scelta delle materie prime alla definizione delle caratteristiche finali, e all’innovazione delle future proposte creative. E ancora aiutare a creare e progettare le nuove collezioni, in linea con trend, esigenze commerciali e identità aziendale. Dovrà collaborare con il reparto produttivo, gli uffici stile e i clienti per la definizione di soluzioni tecniche e creative. E infine assicurare la supervisione dei campionari e il supporto nelle fasi di industrializzazione del prodotto tessile.

Viene quindi richiesta una formazione tecnica in ambito tessile o moda.

Il magazziniere invece dovrà avere esperienza pregressa nel settore dei filati, e si occuperà di ricezione, movimentazione, stoccaggio e preparazione dei filati per la produzione, garantendo precisione e ordine in tutte le fasi del processo. Il tutto magari con patentino per il muletto.

Per informazioni e candidature il curriculum va inviato a info@mtt.it

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini