Texworld Paris

Texworld Evolution Paris torna alle vecchie abitudini

A febbraio Texworld Evolution Paris tornerà finalmente al centro espositivo Le Bourget di Parigi per un primo vero passo verso la normalità.

Per tre giorni i saloni di Messe Frankfurt France, Apparel Sourcing, Avantex, Leatherworld e Texworld si riapproprieranno degli spazi tradizionali dell’ex aeroporto per proporre ai visitatori le collezioni della primavera-estate 2023.

Pur con i vincoli sanitari, che limitano ancora i viaggi dei cittadini di alcuni paesi asiatici e in particolare dalla Cina, questa edizione permetterà di accogliere espositori provenienti da paesi chiave per l’approvvigionamento di tessuti come Turchia, India, Pakistan, Taiwan e Bangladesh. La previsione è di avare almeno dieci paesi rappresentati.

Rimangono utilizzabili anche tutti i dispositivi digitali da parte degli espositori che non potranno essere fisicamente presenti.

Per Texworld Evolution Paris questo evento è il primo passo verso il suo formato classico, previsto per l’estate 2022: Messe Frankfurt France prevede infatti un ritorno alla dimensione e alla configurazione abituale dei saloni per luglio 2022, quando il salone si svolgerà al Parc des Expositions a Porte de Versailles, nel centro di Parigi.

Condividi articolo