Fiera tessile di Londra

The London Textile Fair, la carica dei 400

The London Textile Fair veleggia verso il tutto esaurito a un mese e mezzo dal suo svolgimento.  Saranno circa 400 gli espositori selezionati tra i migliori produttori tessili europei provenienti da Italia, Portogallo, Turchia, Francia, Regno Unito, Spagna e Germania.

Quattro i settori (tessuti, accessori, stampa e vintage) negli spazi del Business Design Centre di Islington, nel nord della capitale, almeno occupati per il 90% del totale, con conferme rispetto alla precedente edizione del 95% e una lunga lista di attesa per far parte degli espositori.

Tra le novità del prossimo luglio una spazio più ampio destinato al denim e allo sportwear per ampliare l’offerta per i buyers che arrivano da Alexander McQueen, Tommy Hilfiger, Outfitters americani, Ted Baker, John Lewis, River Island, Asos, Calvin Klein, Lacoste, Chanel, Dorothy Perkins, Arcadia Group, Harrods, MaxMara, New Look, Monsone, House of Fraser, ZARA, Victoria Beckham e altri. Questo anche perchè la fiera è un evento aperto solo agli addetti ai lavori, con gli studenti delle scuole di moda ammessi solo nel secondo giorno.

Condividi articolo