Power Comes from Within, Il potere viene da dentro: è il claim della nuova campagna consumer che Thermore sta per lanciare dopo vent’anni dall’ultima. La campagna, realizzata con l’innovativa tecnologia di virtual production, trasporterà il consumatore in un viaggio tra
comfort e versatilità, valori scelti come prioritari dalla realtà italiana leader nel settore delle imbottiture termiche per abbigliamento.
“Con ‘Power Comes from Within’, vogliamo ispirare ogni individuo a esprimere il proprio potenziale, mostrando che la qualità e l’innovazione delle nostre imbottiture termiche possono trasformare ogni esperienza – dichiara Patrizio Siniscalchi, Amministratore Unico di Thermore – Il nostro impegno per il benessere del consumatore è ciò che guida ogni nostra scelta. È per questo che continuiamo ad innovare la nostra tecnologia: Thermore non è solo materiali isolanti. E’ l’innovazione che libera il potenziale di chi lo indossa ed è in questo concetto che è racchiuso il claim di questa campagna”.
Per la realizzazione di questa campagna, Thermore ha collaborato con tre brand di rilievo del mondo del fashion e dell’abbigliamento tecnico: i capi indossati dalla protagonista sono firmati da Aspesi per l’ambientazione cittadina, EA7 Emporio Armani per lo scenario outdoor e Karbon, brand canadese specializzato in skiwear, per la scena finale in montagna.
“Siamo orgogliosi di collaborare con questi marchi prestigiosi che condividono i nostri valori di qualità e performance” ha concluso Patrizio Siniscalchi.