L’azienda piemontese si prepara a partire per la capitale economica cinese e per la sua fiera tessile. Dopo i positivi riscontri ottenuti alla settantanovesima edizione di Pitti Immagine Filati, la collezione autunno/inverno della prossima stagione fredda sarà infatti presentata a Spinexpo, che si svolgerà allo Shanghai World Expo Exhibition Convention Center dal 30 Agosto all’1 Settembre.
La nuova linea “Performance: #24hourworkandleisure” e i filati delle collezioni Classic e Luxury saranno presentati all’Italian Pavillion.
L’azienda piemontese, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di lana Merino di alta qualità, esporrà i propri filati sotto l’egida di “Italian Yarn Creativity and Excellence”, progetto di rete che riunisce una ventina delle più significative realtà italiane del comparto piemontese e toscano con l’obiettivo di favorire la visibilità delle eccellenze del made in Italy su scala internazionale.
“La vetrina offerta da questa fiera – spiegano da Tollegno 1900 – è per noi una valida opportunità non solo per mostrare le nostre novità di prodotto, ma anche per incontrare la clientela già fidelizzata e per sviluppare un network di contatti funzionale al nostro progetto di internazionalizzazione che fa di ricerca, creatività e know how italiani le sue premesse”.