VF, tante nuove nomine per il mercato europeo

Nomi e cariche che cambiano ai vertici del team che guida per VF Corporation il mercato europeo, africano e medio orientale, con ben quattro nuove posizione dirigenziali.

Andreas Olsson è stato nominato Regional General Manager di Dickies, Massimo Ferrucci è il nuovo presidente di Napapijri ma rimane anche direttore generale dei mercati emergenti, Argu Secilmis diventa vice presidente della sezione prodotto e marketing di Napapijri e Stuart Pond (nella foto) è stato scelto come vice presidente della Chain Operations.

In VF dal 2009, Olsson ha ricoperto varie posizioni di vendita e marketing all’interno dei marchi Vans e The North Face. Più recentemente è stato direttore del Group Digital Accounts dove ha contribuito all’accelerazione digitale strategica.

Secilmis è entrato in Timberland nel 2009, ricoprendo ruoli nel merchandising, nel marketing e nel prodotto: ha dato vita alla nuova struttura del marchio. E’ stato anche vicepresidente dell’abbigliamento globale sempre per Timberland.

Dal 2018, Pond era vicepresidente della supply chain per la regione Asia-Pacifico di VF e succede a Darren Miller, che ha annunciato la sua decisione di lasciare VF per motivi personali dopo aver trascorso gli ultimi 28 anni in azienda.

Condividi articolo