Outfit Biella Yarn

Visti in fiera – I filati pieni di gioia di Biella Yarn

La collezione Primavera/Estate 2023 di Biella Yarn ha debuttato a Pitti Filati con ottimi riscontri da parte di visitatori e clienti.

Una collezione che invita ad apprezzare i momenti di gioia e divertimento nascosti nell’impegno quotidiano per creare un equilibrio tra lavoro e vita privata.

Grazie alla collaborazione con Knitwear Lab, Dutch Design and Development Centre, sono nati dei capi che combinano eleganza e aspetto classico con il comfort dell’athleisure. Il look maschile è costituito da una polo in maglia con dettagli a contrasto e una texture traspirante realizzata in Microfiamma Seta Nm 37000, un merino extrafine in blend con la seta. I pantaloni sono realizzati con il filato OTW Onyx Nm 2/48 in merino Extrafine, in combinazione con la tecnica di lavorazione a maglia STOLL-weave-in.

Nell’outfit femminile, la gonna avvolgente a strati è abbinata a un top a maniche lunghe, entrambi in maglia a coste a punto pointelle. Il top è realizzato in OTW Opal Nm 2/60 merino Superfine, mentre il Godwin Nm 2/48 è in merino Extrafine in mista con Lenzing Lyocell.

Nella foto il progetto e la realizzazione: Knitwear Lab; @knitwearlab Modelli: Fransje Gimbrere @fransjegimbrere, Charles-Antoine Chappuis @vase_tapis_tapis.

Condividi articolo