Yarn Expo, cresce il numero di espositori

Ottobre è quasi alle porte e l’appuntamento con Yarn Expo, probabilmente il salone di filati più importante dell’Asia, si avvicina. Il numero di espositori è destinato a crescere rispetto all’ultima edizione, passando da 258 a 270, in arrivo da 12 paesi e regioni tra cui Cina, Hong Kong, Bangladesh, India, Indonesia, Corea, Pakistan, Singapore, Thailandia, Stati Uniti d’America, Uzbekistan e Vietnam.

Lo spazio espositivo è quindi ulteriormente aumentato del 35%, passando a oltre 11.500 metri quadrati, nuovo record del salone. “La crescita di questa fiera nel corso degli ultimi due anni – dice Wendy Wen, Senior Manager Generale di Messe Frankfurt Hong Kong – è stata davvero notevole, data la situazione economica globale in questo periodo. Da circa 140 espositori nel 2014 a più di 270 quest’anno; una crescita dovuta ai progressi nell’offerta della fiera”.

Quattro le aree-focus organizzate: Cotton, Colourful Chemical Fibre, Fancy Yarn e E-Commerce. Yarn Expo di ottobre si terrà in concomitanza con altri tre eventi tessili, ovvero Intertextile Shanghai Apparel Fabrics, Chic e PH.

Condividi articolo