Attesa finita per l’edizione numero 60 di Filo: domani il salone aprirà le proprie porte all’Allianz MiCo di Milano con la cerimonia inaugurale delle 10.
“Tessile Buono, Sano, Pulito, Giusto e Durevole: Slow Fiber” con Dario Casalini, fondatore di Slow Fiber e Barbara Nappini, presidente Slow Food Italia, darà il via al salone che, come di consueto, chiude il lungo calendario fieristico internazionale.
Oltre agli affari ci sarà spazio anche per la cultura, la ricerca e gli approfondimenti con i “Dialoghi di Confronto” dedicati a temi cruciali per il tessile di oggi e di domani e che vedono protagonisti personaggi d’eccezione dell’industria tessile.
Ben dieci i talks previsti, col primo in programma domani alle 12 e l’ultimo giovedì alle 14.15: tra gli ospiti Piera Francesca Solinas, CSR Sustainability Manager di Filmar, Khaled Schuman, Executive Director Cotton Egypt Association, Anna Rita De Corso (Supsi – Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana), Andrea Moro, Luca Olivini (Eco Hub Material Manager di C.L.A.S.S), Cristina Gatti (PR & Communication Manager di Euratex) e Stefania Dal Corso (Quality Manager ZDHC).
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *