Heimtextil ha un nuovo direttore

Heimtextil guarda al futuro e dal prossimo mese avrà un nuovo direttore responsabile per la sezione tessile per la casa: Sabine Scharrer sostituirà Ulrike Wechsung. La sezione arredamento invece rimane sotto la responsabilità del direttore Meike Kern.

“Sabine Scharrer è un esperto di comprovata per il settore ‘Living’ e, con la sua conoscenza e le capacità, saranno in grado di aiutare immediatamente a rafforzare la posizione del Heimtextil come piattaforma più importante per l’interior design, tendenze e tessuti”, dice Olaf Schmidt, vice presidente per tessile e tecnologie tessili di Messe Frankfurt.

Sabine Scharrer passa a Heimtextil arrivando da altro salone di Messe Frankfurt, Ambiente, fiera leader dei beni di consumo, dove era il direttore responsabile della sezione ‘Living’. Tra gli incarichi ricoperti da Sabine Scharrer in precedenza anche quello da assistente del Consiglio di Amministrazione e Sales Manager per gli eventi di Messe Frankfurt al di fuori della Germania.

Lascia invece dopo oltre 32 anni con Messe Frankfurt, Ulrike Wechsung, che ad Heimtextil ha fatto il direttore per oltre 20 anni: “Dobbiamo a Ulrike Wechsung un ringraziamento particolare e vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine per il suo lavoro eccezionale per Heimtextil e Messe Frankfurt. Le auguriamo tutto il meglio per il futuro “, conclude Olaf Schmidt.

Il prossimo Heimtextil si terrà a Francoforte dal 10 al 13 gennaio 2017.

Condividi articolo