Tecnologia, fiere e fatturato: sono questi i tre assi di Koralline per il 2017. L’azienda di moda donna creata a Prato dal giovane imprenditore cinese Francesco Zhan vede nel nuovo anno la porta verso una crescita decisa in più campi.
Dal punto di vista della tecnologia la novità è l’attivazione del servizio Chatbot creato da Fashion Desk della società bolognese Mantica: l’azienda di moda metterà a disposizione di rappresentanti e clienti un account per accedere, tramite Facebook Messenger, a Koralline Bot, una sorta di amico virtuale che li guiderà nel magazzino per fare acquisti e riassortimenti di negozi. Articoli, disponibilità, prezzi e tempi di consegna in un click.
Parigi invece bagnerà l’esordio dell’azienda nel mondo delle fiere di settore: nelle prossime settimane infatti Koralline sarà a Who’s Next. Per il fatturato infine, tagliato il traguardo dei due milioni nel 2016, la previsione è di crescere del 40% nei prossimi dodici mesi, nei quali ci sarà spazio anche per una sorta di showroom alla Corte Reale di Firenze il 15 giugno, in occasione di Pitti immagine Uomo.