Anteprima Tessuti in crociera per i vent'anni

Per fortuna qualche volta l’azienda è un po’ famiglia e per i vent’anni di un familiare è giusto fare una bella festa. E’ il caso di Anteprima Tessuti di Montemurlo, in provincia di Prato, che ha organizzato un paio di eventi per festeggiare questo traguardo. Il primo è stato riservato ai 48 dipendenti e ai loro familiari che sono stati invitati ad una minicrociera nel Mediterraneo per il ponte di Ognissanti: un centinaio di persone tra Montenegro e Croazia.

Il secondo invece è stato un evento aperto al pubblico lunedì scorso: la presentazione del volume “Il tessile d’arredo ai tempi di Lorenzo Il Magnifico” al Museo del Tessuto. La presentazione del volume, curato da Pierfrancesco Benucci e presentato dalla curatrice del Museo, Daniela Degli Innocenti, è stata l’occasione per un altro brindisi a cui ha partecipato, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, anche il vicesindaco del Comune di Montemurlo, Giuseppe Forastiero: “ Sono felice di festeggiare Anteprima, perché è un’azienda che dà valore al territorio. Una vera eccellenza, non solo per i prodotti che fa, ma per i valori che sa esprimere. In questi anni i titolari e i dipendenti hanno saputo fare squadra”.

Insomma un bel momento per i tre soci dell’impresa, Enrico Piazza, Moreno Meoni e Riccardo Biagioni, che hanno voluto condividere la soddisfazione per questo bel traguardo con i dipendenti e con la città.

“E’ il modo che abbiamo trovato per dire grazie – hanno commentato i tre soci Enrico Piazza, Riccardo Biagioni e Moreno Meoni – per dire grazie alle persone che, con il loro lavoro, in questi anni hanno fatto crescere la ditta di tessuti per l’arredamento, fondata esattamente vent’anni fa. I dipendenti sono una componente essenziale del nostro successo e abbiamo ritenuto importante dare loro un riconoscimento per l’impegno e la disponibilità dimostrata in questo ventennio”. Un legame col territorio che si manifesta anche nella sponsorizzazione di uno dei maggiori sportivi montemurlesi di questo periodo, Lorenzo Dalla Porta, neo campione del mondo di Moto 3 di cui da alcuni anni Anteprima Tessuti è sponsor.

Condividi articolo