Inizia domani la serie delle dodici assemblee dei gruppi merceologici dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese.
Saranno le imprese dei Servizi Infrastrutturali e Trasporti a dare il via agli incontri, che serviranno per fare il punto sulla situazione economica nei vari comparti produttivi del territorio e per affrontare argomenti di stretta attualità attraverso il contributo di docenti universitari, rappresentanti nazionali del Sistema Confindustria, manager di importanti società.
Al centro dell’attenzione, quest’anno, gli effetti sull’economia locale della crisi russo-ucraina e il rincaro del costo dell’energia elettrica.
Quest’anno le assemblee sono anche elettive, quindi le imprese saranno chiamate a rinnovare i vertici: consigli, presidenti, rappresentanti della Piccola Industria e delegati all’Assemblea Generale.
Le assemblee si svolgeranno in parte in modalità webinar ed in parte in modo misto, come ad esempio quella del Tessile e Abbigliamento dell’1 aprile, che si terrà alle 11 alla sede di Gallarate.






