Carpi

Moda Makers a quota 14. Con sei novità e tante conferme

Tutto pronto per Moda Makers, che dall’8 al 10 novembre porterà a ModenaFiere le collezioni Autunno/Inverno 2023/2024 di 27 aziende.

A esporre sono le imprese italiane che producono sia per conto terzi, applicando alle proprie creazioni il brand del cliente (white label) o su indicazioni specifiche del committente (private label), che con prodotti a marchio proprio.

Sei le debuttanti in una manifestazione che ormai attrae brand da tutta Italia, non solo dal distretto di Carpi. Molti i buyer di tutto il mondo che hanno confermato la presenza e che potranno godere anche del Moda Makers Fashion Party, che si terrà a Carpi, al Mercato Coperto martedì 8, dalle 19 alle 22.

Un party su invito, promosso da Carpi Fashion System e Unione delle Terre d’Argine, che ha lo scopo di mostrare le eccellenze del territorio in un contesto ispirato alle tendenze moda per l’Autunno/Inverno 2023/24, dettate dalla textile & trend consultant Emanuela Contini, alle quali faranno riferimento alcuni pannelli realizzati dagli studenti delle classi moda dell’Istituto Vallauri.

Foto Giulia Mantovani

Condividi articolo