Torna domani Moda Makers, la fiera dell’abbigliamento ospitata a Modenafiere: in mostra nella 15′ edizione le collezioni Primavera/Estate 2024.
Domani alle 10 il taglio del nastro per un evento che si concluderà mercoledì e che si rivolge agli operatori professionali dell’abbigliamento: grossisti, distributori, centri di acquisto e dettaglianti. 22 espositori in arrivo da tutta Italia, grazie anche alla novità dell’apertura, oltre alla moda donna, anche agli accessori e allo sport wear.
Altra novità, domani dalle 19 alle 22 a Carpi, nel Cortile d’Onore di Palazzo dei Pio, con il Moda Makers Fashion Party, su invito. Altra iniziativa, promossa da Carpi Fashion System e Unione delle Terre d’Argine, e realizzato da SGP Grandi Eventi, è realizzata nel cuore del distretto del tessile-abbigliamento di Carpi: una serata, realizzata da Ivana Sica, ispirata alle tendenze moda per la Primavera/Estate 2024, dettate dalla Textile&Trend Consultant, Emanuela Contini, che ha realizzato alcuni pannelli insieme agli studenti delle classi moda dell’Istituto Vallauri di Carpi.