Cna Federmoda torna a Parigi con MoodMarket

Cna Federmoda ripropone da martedì a Première Vision il portale MoodMarket, la piattaforma nata due anni fa luogo di incontro e promozione dell’intera filiera moda italiana.

Col contributo del Ministero dello Sviluppo Economico e la collaborazione di ICE Agenzia CNA Federmoda il portale sarà presentato nella sezione Manufacturing: “Lo presentiamo – dichiara Antonio Franceschini, Responsabile Nazionale Cna Federmoda – nell’ottica di creare ulteriori occasioni di interazioni tra imprese conto terzi italiane con designer e brand internazionali presenti sul mercato finale alla costante ricerca del saper fare made in Italy. E’ questa un’azione che oltre a promuovere le imprese aderenti al nostro portale crea le condizioni affinché la ricchezza della nostra filiera sia maggiormente conosciuta sui mercati internazionali”.

Nel portale sono presenti imprese di tutto il territorio nazionale e delle varie tipologie produttive con particolare attenzione a quelle che operano in contro terzi e subfornitura (abbigliamento, maglieria, calzature, pelletterie, accessori per le collezioni moda quali bottoni, ricami, etichette, passamanerie, ecc.).

Condividi articolo