E’ negli spazi che ospitavano un pub la nuova sede di Cappellificio Biellese 1935, che porta così il proprio laboratorio nel cuore della città.
Là dove l’ex Golden Pub serviva pinte di birra e panini sono nati il laboratorio e lo showroom , con una mossa pianificata fin da quando la nuova compagine societaria ha preso in mano le redini dell’azienda.
“In questi tre anni, con la sede in un vecchio complesso industriale del Vernato, abbiamo valutato molte opzioni. Volevamo qualcosa di funzionale, ma che sposasse in pieno lo stile ed il gusto di CB1935 e la soluzione si è presentata proprio davanti ai nostri occhi” spiega l’ad, Luca Murta.
L’ex Golden Pub è infatti davanti all’attuale punto vendita di via Marconi 2. “Una zona – continua Murta – sarà dedicata alla prototipia ed alla lavorazione dei nuovi prodotti, mentre una parte sarà dedicata allo showroom ed all’accoglienza clienti B2B . La nuova sede ci permetterà, soprattutto quando accoglieremo clienti esteri, di farli immergere immediatamente nel cuore di Biella e nell’atmosfera e nello stile del nostro marchio. Dal punto di vista logistico un capannone sarebbe stato probabilmente più comodo, ma sicuramente non avrebbe avuto lo stesso impatto visivo sia come posizione che come design degli interni”.
L’inaugurazione sabato 4 dicembre dalle 15 alle 19.