Texhibition

Espositori e visite, la crescita di Texhibition non si ferma

La quinta edizione di Texhibition ha confermato la crescita del salone di Istanbul, sia in ottica di offerta dei prodotti che in attenzione da parte del mercato.

Quasi 560 espositori hanno incontrato più di 25.500 visitatori provenienti da oltre 112 Paesi dell’UE, Regno Unito, Europa dell’Est, Stati Uniti, Sud America, Nord Africa e Medio Oriente. Proprio i visitatori internazionali sono risultati in crescita del 65% rispetto all’edizione di settembre 2023, raggiungendo quota 6.756.

Ovvia la soddisfazione degli organizzatori, l’Associazione degli Esportatori Tessili di Istanbul (ITHIB) e la Camera di Commercio di Istanbul (ICOC).

Tra i focus più seguiti l’Innovation Hub curato dalla designer Arzu Kaprol e da Filiz Tunca, la Texhibition Trend Area sotto la direzione di Idil Tarzi e del suo team creativo e l’installazione d’arte digitale “Loom of Blossoms: Threads in Motion” di Kerim Dündar.

In più 16 tra seminari e workshop distribuiti nei tre giorni su due sale (nella foto quello tenuto da Pascaline Wilhelm).

Condividi articolo