Nonostante le misure di contenimento per il Covid la settima edizione di Intreccincantiere, il fashion contest di Manifattura di Domodossola, è pronta a partire.
Realizzata in collaborazione con Lineapelle e col Gruppo Banco BPM l’esposizione si aprirà domani allo Spazio Lineapelle a Milano (chiusura giovedì 20) ed a contendersi i premi delle quattro categorie in gara (pelletteria, calzatura, gioielleria e interior design) saranno gli ottanta partecipanti che hanno terminato i progetti e che provengono da accademie di moda italiane (oltre venti quelle in gara) e straniere (Regno Unito, Spagna e Giappone).
In giuria Martina Capriotti, Chiara Bottoni, Paola Bulbarelli, Fabiana Giacomotti, Giulia Garbi, Tommaso Cancellara, Danny D’Alessandro e Eiko Koga.
Il vincitore nella categoria pelletteria vedrà il proprio prototipo industrializzato da Manifattura di Domodossola e inserito nella collezione Athison, il brand di pelletteria dell’azienda. I vincitori saranno annunciati a giugno e la premiazione avrà luogo a settembre.