Feel the Yarn

Il superpoker di Feel the Contest

Hanno un nome e un cognome i cinque giovani designer scelti come finalisti di Feel the Contest tra i 33 candidati provenienti dall’Europa, dagli Stati Uniti, dal Sud America e dall’Asia.

I voti raccolti dagli outfit sul sito feeltheyarn.it in vista della finale a Pitti immagine Filati 91 hanno portato alla selezione dei designer che saranno così valutati da una giuria internazionale: Elena De Vita (con Zegna Baruffa Lane Borgosesia), Pietro Lo Presti (Filati Biagioli Modesto), Lis Bazan (Filpucci), Marion Lacroix-Desmazes (Linificio e Canapificio Nazionale) e Marie Nardi (Monticolor) i più votati.

Il premio finale consiste nella creazione di una mini-collezione principalmente in maglia per la stagione SS23, realizzata con il supporto delle filature associate al Consorzio Promozione Filati – CPF e la collaborazione di alcune maglierie italiane.

Il concorso promosso ed organizzato da Feel The Yarn prosegue con la pubblicazione dei capi, indossati da modelli, sul numero del magazine “Feel The Yarn” #08 AW 23.24 “Riding the change”.

Condividi articolo