Iniziano oggi Intertextile Apparel Fabrics e Yarn Expo a Shenzhen, in concomitanza con PH Value e Bird Fashion Fair.
Prima dell’inaugurazione, Wilmet Shea, direttore generale di Messe Frankfurt Hong Kong ha sottolineato l’importanza di queste fiere: “Rappresentano un’opportunità significativa per le aziende di abbracciare il cambiamento verso la sostenibilità e l’innovazione nel settore tessile dell’abbigliamento. Questi eventi sono progettati per stimolare la collaborazione tra gli operatori del settore, consentendo ai partecipanti di navigare efficacemente nel panorama del mercato in evoluzione. Con un ricco programma di espositori e un coinvolgente programma collaterale, puntiamo a ispirare un cambiamento fattibile e a promuovere soluzioni lungimiranti a beneficio sia delle aziende che dell’ambiente”.
Previsto il debutto di due nuove zone: Fashion Gallery e The Closet.
Design, tecnologia e sostenibilità saranno i temi delle discussioni in programma al Textile Dialogue (padiglione 1) e al Talking Point (padiglione 9), con 15 seminari, forum e tavole rotonde, con oltre 30 sessioni di seminari progettati per tenere i visitatori aggiornati sulle ultime innovazioni.
In entrambi i saloni espositori provenienti da 14 Paesi e regioni, tra cui Cina, Francia, Germania, Giappone, Corea, Vietnam e altri.