It’s time to White

Volgono al termine i Road Show che negli ultimi due mesi hanno portato WHITE nelle maggiori capitali del mondo: oggi è la volta di Berlino, la cui Ambasciata Italiana ospiterà l’evento nato per portare all’estero un assaggio di quel brand mix che ha imposto White tra i saloni leader nel mondo, raggruppando i marchi italiani già affermati e new designer emergenti per attrarre la stampa e i buyer internazionali. La speciale selezione dei marchi italiani scelti e proposti da White saranno protagonisti di una sfilata con un parterre di invitati, di buyer e di giornalisti del Nord Europa.

Le guest speaker selezionate da White per Berlino sono tre designer radicati nella capitale tedesca: Lulù Poletti di Melampo e Ludovica Diligu fondatrice di Labo. Art che hanno scelto entrambe d’insediarsi a Berlino e Simone Vera Bath berlinese che vive a e produce a Roma, vincitrice del concorso Time Award 2016, promosso e organizzato da White.

Tra le altre storie di successo di White, saranno presenti a Berlino anche Lucio Vanotti e Stefano Mortari, i cui outfit saranno completati dalle calzature di Peter Non e Manfredi Manara e dalle sofisticate borse di Giancarlo Petriglia.

“Nel corso degli ultimi anni M.Seventy ha investito sulla crescita con un piano di sviluppo volto a potenziare White come marchio, andando ben oltre le mere logiche fieristiche, con progetti di comunicazione di respiro culturale, volti a rendere il salone sempre più internazionale. Grazie a ICE – Agenzia, abbiamo presentato il nostro brand mix in una serie di eventi in alcuni mercati strategici, come l’Estremo Oriente e, ora, il Nord Europa, portando con noi gli stilisti più avant-garde e le imprese italiane che sono l’esempio di tante storie di successo scritte negli anni dal salone” ha dichiarato Brenda Bellei Bizzi, ceo di White.

Condividi articolo