Jeckerson cresce col gruppo Casillo

Un nuovo corso per Jeckerson Junior, inaugurato in questi giorni al Pitti Bimbo a Firenze. E’ stata infatti annunciata la firma di un accordo di licenza per la produzione e distribuzione delle linee new born, baby e junior tra Jeckerson e il Gruppo Casillo.

Quella presentata in questi giorni a Firenze è la prima collezione della nuova collaborazione e si pone in sintonia con il main brand, comprendendo proposte total look per bimbi e bimbe fra i 9 mesi e i 16 anni. La collezione, dal sapore casual chic e sportivo, riprenderà i temi iconici del brand quali l’iconica toppa e l’uso disinvolto dei colori.

“Siamo molto contenti di poter contare sul supporto di un partner così specializzato nel comparto bambino – ha affermato Gian Maria Argentini, Amministratore Delegato di Jeckerson Spa – per portare avanti questo nuovo progetto teso ad ampliare il lifestyle di un brand che, per la sua attitudine casual e sportiva si presta particolarmente bene ad una reinterpretazione a misura di bambino”. Soddisfazione anche da parte del Gruppo Casillo: “Siamo orgogliosi di questa nuova partnership – ha affermato Carlo Michele Casillo Amministratore Delegato del gruppo Casillo – che ci consentirà di offrire alla nostra clientela una proposta ancora più ampia e diversificata di stili e proposte. Il marchio Jeckerson, forte di una brand awareness molto consolidata nel nostro Paese ed oggi in rapida espansione anche al livello internazionale, costituisce per noi una grande opportunità”.

Per sottolineare questo nuovo corso del marchio, nel giorno di apertura di Pitti Bimbo, lo stand Jeckerson ha ospitato un evento che ha visto per protagoniste le top kids fashion blogger Simona Mazzei e Mimina Cornacchia. Simona Mazzei, mamma di Fiammetta che ha ispirato il suo blog http://fiammisday.com, e Mimina Cornacchia mamma di Leone, che del suo blog http://ildiavolovestebaby.com/ ha creato un Network internazionale. Coadiuvate da piccoli aiutanti hanno dato consigli di look per creare il fit perfetto per ogni occasione. I look più originali verranno pubblicati in anteprima sulle pagine dei social e dei loro blog.

Condividi articolo