Conto alla rovescia iniziato per Denim Première Vision, che il 5 e 6 giugno torna al Superstudio Più di Milano con le collezioni A-I 25/26.
Circa 90 gli espositori che hanno confermato la presenza, accolti da François Bonet, Console Generale di Francia a Milano e Florence Rousson, nuova presidente del Comitato di Direzione di Première Vision.
Quella di questo giugno sarà la seconda di tre edizioni consecutive a Milano, che si conferma così città dinamica e adatta al popolo del jeans.
Degli espositori, tra i quali c’è una ventina di debuttanti, la maggioranza (62%) è di filatori e tessitori denim, seguiti da confezionisti ed esperti del finissaggio (26%), fabbricanti di accessori (7%) e servizi di promozione e tecnologie (5%).
Anche Denim PV si unisce a “a better way”, l’iniziativa di Première Vision che valorizza gli sforzi e gli investimenti degli espositori per una moda più responsabile. Nel Forum Moda spazio alla collezione “Project Tomorrow”, realizzata in esclusiva per il salone e frutto di una collaborazione tra l’equipe moda di PV e due istituti di design della moda di Milano, NABA e IED.