Mercedes Fashion week

La doppia faccia della Fashion Week di Madrid

Presentazioni reali e sfilate virtuali

Ifema ha deciso di organizzare la Mercedes-Benz Fashion Week di Madrid in una versione “ibrida”, con un mix tra reale e virtuale.

Dal 10 al 13 settembre saranno seguite tutte le misure e i protocolli sanitari necessari per offrire le massime garanzie di salute e sicurezza ai partecipanti ed anche per questo motivo le collezioni saranno presentate in modi diversi: davanti al pubblico oppure con la trasmissione delle sfilate e altri contenuti tramite una nuova piattaforma digitale.

La passerella sarà comunque visibile in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del pianeta. Ifema intanto sta aumentando la sua sicurezza con protocolli e tecnologia all’avanguardia per garantire uno “spazio sicuro” all’interno della fiera. Le nuove funzionalità di prevenzione e protezione verranno implementate con la gestione dell’unità di controllo della salute e della sicurezza (UCS), recentemente creata dalla stessa Ifema.

Condividi articolo