50 anni di attività festeggiati con orgoglio per titolari e dipendenti della tintoria Ma.Vi.: Ivo Vignali ha celebrato il traguardo con le figlie Silvia e Barbara ed i collaboratori, che hanno anche donato una targa-ricordo all’imprenditore.
L’attività della Ma.Vi. è integrata con quella della capogruppo rifinizione Vignali spa di Montemurlo: in sostanza Ma.Vi. effettua le operazioni di tintoria sui tessuti – soprattutto per arredamento, velluti e fibre innovative – trattati dalla Vignali. Ad occuparsene, oltre allo stesso Ivo Vignali, la figlia Silvia, mentre Barbara segue più da vicino la rifinizione.
Nata in via Udine, dal 1990 la Ma.Vi. è in via Toscana al Macrolotto 1 di Prato, collegata al sistema di depurazione delle acque reflue e utilizzatrice delle acque di riciclo fornite dall’acquedotto industriale.
32 i dipendenti: “Arrivare a 50 anni di attività – commenta Vignali – è un traguardo importante . La scelta di affiancarla alla rifinizione Vignali, esistente dal 1947, si è rivelata positiva, consentendo di salvaguardare la specializzazione di entrambe le aziende e nello stesso tempo di integrarle. Siamo orgogliosi dei risultati conseguiti, frutto del lavoro della proprietà come dei nostri collaboratori. Un punto di arrivo, quello del cinquantesimo, ma anche un nuovo punto di partenza verso obiettivi sempre più avanzati”.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *