Sfilata di intimo

L’autunno-inverno di Immagine Italia & Co.

Immagine Italia & Co. guarda avanti di un anno e si prepara per presentare a Firenze, dal 15 al 17 febbraio, le tendenze per l’autunno-inverno 2025 2026, definite sulla base delle analisi dei più importanti trend forecaster internazionali in condivisione diretta con i marchi del settore che saranno presenti in fiera.

“È un’analisi che porta a scoprire le direzioni stilistiche del comparto – sottolinea Raffaella Petrossi, general manager del salone – e che supporta in modo funzionale il lavoro dei buyers presenti in fiera. Immagine Italia & Co. infatti, propone la più ampia panoramica del settore lingerie e underwear di fascia premium e tracciare le linee guida in modo scrupoloso e aderente allo scenario globale significa accompagnare per mano i nostri visitatori alla scoperta di quello che succederà il prossimo anno”.

Quattro i temi indicati: Interstellar (col nero protagonista), Secret Window (body, guêpière, pizzi lavorati e impunture artigianali), Lazy Lace (lingerie comoda per la casa) e Lighted Ginza (molto colore, col rosso acceso seguito da tutte le declinazioni degli agrumati: giallo, lime, arancione, cedro)

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini