Madeinmedi, i colori della Sicilia sulla passerella

Mancano due settimane al via della nuova edizione di Madeinmedi, la Mediterranean Design & Fashion Week, che stavolta si terrà a Radicepura, a Giarre. Dal 13 al 19 giugno andrà in scena un calendario ricco di appuntamenti tra sfilate, shooting e concorsi.

Tra gli shooting quello di Alpha Studio, brand di maglieria che riceverà il praemium madeinmedi 2017. Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con il casting per giovani modelli e modelle “Are you ready?” che si terrà sabato 17 giugno al Mercure Catania Excelsior.

Domenica 18 giugno, Radicepura si trasformerà in una passerella dove sfileranno i brand internazionali, Shahira Fawzy, Coco Song e la capsule collection for YKK. A seguire le creazioni dei giovani designer dell’Accademia Euromediterranea: Maria Teresa Lionti, Giulia Mangano, Simona Lipera, Giulia Fazzio, Clarissa Torrisi, Clara Bentivegna, Erica Lorefice, Giuditta Corpaci, Ida Muccio, Barbara Trimboli, Alessia Avellone, Erika Strano, Carla Salerno, Damiano Giocolano, Rossella Costa.

“Questa edizione dimostrerà come la sinergia tra i colossi del fashion system e le nuove leve emergenti creino un mix di rinnovamento e lancio di nuove tendenze”, dichiara Marco Aloisi, event producer del Madeinmedi.

Condividi articolo