Magnolab a quota 18 con Canalair

In chiusura di 2024 MagnoLab accoglie una nuova azienda nel network: entra come Associate Canalair, ditta specializzata in impianti completi per filtrazione, umidificazione, condizionamento, ventilazione, riscaldamento e raffreddamento in ambito industriale.

“L’ingresso di Canalair in MagnoLab come Associate è un elemento cruciale per la crescita del network. Oltre al prestigio dell’azienda e alla sua presenza in molteplici settori, l’esperienza specialistica che offre in diversi ambiti applicativi costituisce una risorsa strategica per promuovere lo sviluppo di soluzioni di economia circolare” dice il presidente di Magnolab Giovanni Marchi.

“Crediamo che il lavoro in rete sia la chiave del successo per il futuro perché non è solo una strategia, ma anche un valore che guida la crescita e l’innovazione per permetterci di affrontare le sfide del mercato, sempre più orientato verso soluzioni sostenibili e innovative. Il nostro obiettivo sarà mettere a disposizione tutta l’esperienza e il know-how maturati in più di 30 anni per sviluppare soluzioni e progetti sempre più all’avanguardia” aggiunge Maurizio Braga, CEO di Canalair.

Con l’arrivo di Canalair sale a 18 il numero di tasselli del mosaico firmato Magnolab, che in dodici mesi ha più che raddoppiato la quantità: 10 sono i Partner, 3 gli Associate e 5 gli Sponsor.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini