Maredimoda: Taiana fa il bis

Claudio Taiana succede a Marco Borioli al vertice di Maredimoda: venerdì scorso l’assemblea ha rinnovato le cariche sociali e Taiana, tra gli ideatori e fondatori della  manifestazione, è stato eletto presidente fino a maggio 2021.

Succede a Marco Borioli, in carica da tre mandati. Taiana,  che ha già ricoperto questa carica, ha pubblicamente ringraziato Borioli “per l’ottimo lavoro, svolto in questi anni – ha sottolineato – che ha portato il nostro salone a crescere ulteriormente in termini di consensi, di visitatori e di appeal, con i fari sempre accesi sullo spirito della nostra missione, ovvero la valorizzazione e la promozione del tessuto e dell’accessorio mare, intimo e athleisure Made in Europe. A tal proposito ci tengo a ricordare che dal 13 al 15 luglio saremo presenti a Miami per la Swim Week per presentare in anteprima le nostre collezioni al mercato americano”.

Con Claudio Taiana e il past president Marco Borioli entrano nel board di MarediModa Marco Boselli di E. Boselli & C S.r.l., Paolo Fila di Maglificio Ripa S.p.a. e Jonmark Bellieni di Bellieni S.r.l.

La prossima edizione della fiera MarediModa si terrà nella consueta location del Palais des Festival di Cannes dal 5 al 7 novembre.

Condividi articolo